Auguri dall’isola di Pasqua, più facile da raggiungere di una seconda casa!

isola di pasqua digitale

Dopo l’evento Ri-Generazioni, organizzato da Studiowiki alcune settimane fa, prosegue il viaggio di INova nelle città e nell’”urbanesimo” della pandemia con lo studio degli scenari che si prospettano.

Oggi ospitiamo il contributo di Niccolò Casiddu, Direttore del Dipartimento di Architettura e Design dell’Università degli Studi di Genova.

Entriamo dentro questi confini semantici e puntiamo la lente su una materia da INova molto amata: il destination design. Sì, perché ora che la campagna vaccinale è stata avviata (seppur con rallentamenti e a macchia di leopardo tra le varie regioni) la speranza è per tanti di ripartire. Anche con la valigia.

Sofia Luise racconta, nel suo pezzo, i risultati di tre webinar dedicati al Destination Management organizzati da Studiowiki insieme a Ideazione e Itur, le tre società che si occupano di destination design a Jesolo. Un discorso ampio relativamente ai tre pilastri su cui ogni destinazione turistica dovrebbe appoggiarsi: governance, accoglienza e comunicazione di brand.

Nell’ultimo articolo analizziamo uno degli strumenti di comunicazione legato all’attività di PR Ufficio Stampa: la rassegna stampa e il monitoraggio web, per scoprire come sono cambiati oggi.

Come sempre… buona lettura!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Monitoraggio on line e rassegna stampa, due strumenti oltre la semplice reportistica
rassegna stampa

Monitoraggio on line e rassegna stampa, due strumenti oltre la semplice reportistica

Secondo il “Digital 2021 Global Overview Report” di We Are Social e Hootsuite,

Next
Evoluzione: gestire bene i driver del cambiamento
evoluzione

Evoluzione: gestire bene i driver del cambiamento

Il profondo cambiamento che ha subito la comunicazione negli ultimi anni è

You May Also Like