Go live Storie di Liguria

stories di liguria

Go live di Storie di Liguria, www.storiediliguria.it, progetto nato grazie ad un finanziamento FI.L.S.E. frutto di anni di lavoro e di interazioni tra molti soggetti e realtà coinvolte.

Un lavoro che non si ferma come i racconti dei luoghi più belli e significativi per le persone che li abitano. O che li visitano.

Storie di Liguria ha un payoff che non lascia spazio ad interpretazioni: non fartela raccontare. Ovvero, “ascolta le nostre storie ma poi vieni, perché la Liguria è tutta da vivere”.

Il portale ha un menù suddiviso in valli, prodotti, esperienze, persone e uno spazio per il blog che raccoglie le storie di Liguria.

Il mare, le riviere della costa, i terrazzamenti a picco sulle valli, il bosco che sembra non finire più e in alto gli alpeggi sulle cime. Storie di Liguria è un viaggio straordinario nel cuore del Mediterraneo: l’odore della terra, il rumore che fa il vento tra le case, il profumo del mare.
Storie di Liguria è un progetto in divenire e potrà essere il punto di riferimento per vivere il territorio ligure in modo autentico, dalla costa all’entroterra. Partendo dalle bellezze dei borghi, passando alle attività culturali, di gusto e outdoor: alla scoperta degli eventi e delle feste tipiche, dei prodotti e degli itinerari alternativi, alla volta di posti incredibili e ancora poco conosciuti. La Liguria nasconde bellezze straordinarie che hanno tanto da raccontare.

Storie di Liguria promuove questi luoghi, accompagnando il viaggiatore alla scoperta di percorsi culturali, naturalistici ed enogastronomici di qualità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Informazione digitale, turismo analogico e visual che non si dimenticano
un cristo digitale

Informazione digitale, turismo analogico e visual che non si dimenticano

Numero ricco e trasversale quello di oggi

Next
Col basilico genovese nel cuore
Roberto Panizza

Col basilico genovese nel cuore

Intervista a Roberto Panizza Recentemente, su un’importante rivista di settore,

You May Also Like