Aperte le iscrizioni al corso di qualifica gratuito “Food Tourism Promoter” Tecnico del turismo enogastronomico

ISCOT Liguria apre le iscrizioni al corso di qualifica gratuito (cofinanziato dall’U.E.) “Food Tourism Promoter” Tecnico del turismo enogastronomico (codice ISTAT 3.4.1.5.1.).

Il corso è per massimo 12 giovani e adulti disoccupati e persone in stato di non occupazione, in possesso di diploma di scuola media superiore.

Prevede 600 ore di cui 180 in stage, con un’articolazione di 5 giorni a settimana dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e in stage 8 ore giornaliere. Numero max di assenze consentite: 120 ore.

La figura professionale in uscita prevede formazione specialistica, ad elevata tecnicalità, coerente alle esigenze e agli sviluppi del mercato turistico, con competenze turistico-esperienziali specificamente declinate in ottica enogastronomica. La figura professionale può operare per consorzi/imprese turistiche, per enti locali e per tutti quei soggetti che sul territorio necessitano di (o cooperino a) proposte promo-progettuali d’ambito turistico-enogastronomico, inquadrata da varie tipologie di contratto di lavoro, part-time, full-time, apprendistato o con lavoro autonomo (creazione d’impresa e libere professioni consulenziali).

Le iscrizioni verranno raccolte presso la segreteria di ISCOT Liguria 16121 Genova, via Cesarea 8/8 (2° piano) dalle 8.00 alle 16.30 in orario continuato fino al 01/03/2019.

Telefoni per informazioni 010 5520245/246/248/249/232/272.

L’ammissione è subordinata al superamento di selezione (prova scritta e colloqui individuali) presso ISCOT Liguria dinanzi ad apposita Commissione, ed è condizionata all’esito positivo delle visite mediche, svolte presso strutture sanitarie e volte ad accertare l’idoneità alla mansione specifica ai sensi del D. Lgs. N. 81/08.

Per bando scheda del corso e domande di iscrizione http://www.iscot.liguria.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
#UN MANIFESTO PER GENOVA
manifesto per genova

#UN MANIFESTO PER GENOVA

Un manifesto per disegnare la tragedia

Next
PROGETTO FR.I.NET2
PROGETTO FR.I.NET2

PROGETTO FR.I.NET2

FRANCIA E ITALIA IN RETE PER RAFFORZARE LE IMPRESE Mercoledì 20 febbraio 2019 –

You May Also Like