Studiowiki per la nuova brand turistica di Asti

Studiowiki vince Asti

Studiowiki si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Asti per l’ideazione e la realizzazione della nuova brand e del nuovo portale turistico.

La prima fase dei lavori riguarderà la realizzazione del marchio e lo sviluppo della brand identity, si procederà poi con l’ideazione e lo sviluppo del nuovo portale di destinazione.

Studiowiki ha presentato un progetto integrato che prevede azioni di impianto creativo e strategico orientate alla realizzazione di uno strumento in grado di integrare in un unico spazio digitale l’offerta turistica del territorio partendo dallo sviluppo dell’immagine coordinata del brand della destinazione.

Previste anche una campagna di shooting fotografico e la realizzazione di uno spot web per la località. Servizi sempre più fondamentali per accompagnare l’identità di marca dei territori e sui quali Studiowiki si è negli ultimi anni fortemente specializzata.

“Il lavoro per Asti – spiega Federico Alberto, CEO Studiowiki – arriva dopo quelli per Jesolo in Veneto, Modena in Emilia, il Valdarno in Toscana, Storie di Liguria nella nostra regione – progetti tutt’ora in corso – e ci rende sempre più convinti che la vocazione e la specializzazione di Studiowiki stia nel destination design. È qui che l’agenzia esprime il meglio delle sue caratteristiche per gli enti pubblici che negli ultimi anni sono sempre più attenti e impegnati nella competizione di marca sul mercato del turismo, un comparto che rappresenta il 13% del PIL del nostro Paese e che mai come oggi potrà essere motore della ripartenza per l’intero sistema”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Destination Design Conference (DEDE.CO)
Destination Design Conference

Destination Design Conference (DEDE.CO)

Ecco le date: il 28 e 29 ottobre a Jesolo Confermate le date della Destination

Next
Digital transformation
UNA PLUS

Digital transformation

Accrescere le competenze e creare nuove opportunità di business Lo scorso 27

You May Also Like