Jesolo si accende di luce
In un anno che, a causa del Covid-19, gli operatori del sistema turistico nazionale ricorderanno per molto tempo, Jesolo e tutta la sua comunità hanno scelto di non rinunciare all’atmosfera del Natale.
Un mare di luci è l’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha coinvolto centro storico e Lido di Jesolo creando un abbraccio simbolico in occasione delle festività. Un segno di vita, speranza e buon auspicio.
Tema per l’evento di quest’anno è il ghiaccio, con installazioni caratterizzate da 215 mila luci led di colore bianco e blu su tutto il territorio comunale.
Cristalli di ghiaccio, sfere sospese in cielo e sulle fontane, stelle tridimensionali e ovviamente alberi di Natale, tende luminose: tante creazioni realizzate con micro lampadine a led.
In questi giorni è stato lanciato il video “Auguri”, che vede protagonista l’intera comunità con la nuova brand Jesolo.it adattata al mood scelto per queste festività 2020.
A fare gli auguri in tante lingue diverse, 15 video ritratti rappresentativi delle istituzioni e di alcune attività produttive di Jesolo.
Una comunità coesa che vuole far sentire in tante voci diverse un unico messaggio di auguri rivolto all’Italia e al mondo in questo Natale così difficile.
Jesolo e la sua comunità ci sono e testimoniano la grande energia che da sempre caratterizza la settima destinazione italiana per presenze turistiche.
A questo link sul canale You tube è possibile vedere il video: